DELIRIO A 3
Category : News
23 MARZO 2016 TEATRO PUCCINI FIRENZE
Il 23 Marzo 2016 andrà in scena per AIL al
Teatro Puccini di Firenze
lo spettacolo
“DELIRIO A 3” , la cui protagonista femminile è l’attrice Tiziana Foschi (nota al grande pubblico per il suo passato nella Premiata Ditta)
L’intero ricavato della serata sarà devoluto ad AIL Firenze per le sue attività assistenziali a favore dei malati e dei loro familiari.
Cosa accadrebbe se in un luogo senza spazio e senza tempo tre esseri umani decidessero di fondere musica, drammaturgia contemporanea e poesia? Delirio sarebbe la risposta più appropriata. Ancora di più lo sarebbe “DELIRIO A TRE.”
La musica diventa canzone, la canzone racconta storie, le storie scuotono i sensi, liberano risate, tolgono il fiato. Parole e note rotolano sul palcoscenico, rimbalzano in platea e suscitano incontri inaspettati.
In un percorso delirante tra gag, musica e tanta leggerezza due uomini e una donna, o una donna e due uomini, o tre uomini e una gamba di donna…insomma tre menti malate di teatro trascineranno lo spettatore attraverso tortuosi inestricabili, scoscesi, bui e tempestosi meandri della psiche umana, lasciandolo senza neanche più le forze di ritornare a casa.
A vostro rischio e pericolo … buona visione!
OFFERTA INGRESSO: 20 EURO POSTO UNICO NON NUMERATO
BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO :
AIL FIRENZE
TEATRO PUCCINI
CIRCUITO BOX OFFICE
COOP CONVENZIONATE