DELIRIO A 3

DELIRIO A 3

Category : News

delirio-a-3-jpg-media-ris

23 MARZO 2016 TEATRO PUCCINI FIRENZE

Il 23 Marzo 2016 andrà in scena per AIL al

Teatro Puccini di Firenze

lo spettacolo

“DELIRIO A 3” , la cui protagonista femminile è l’attrice Tiziana Foschi   (nota al grande pubblico per il suo passato nella Premiata Ditta)

 

L’intero ricavato della serata sarà devoluto ad AIL Firenze per le sue attività assistenziali a favore dei malati e dei loro familiari.

 

 

Cosa accadrebbe se in un luogo senza spazio e senza tempo tre esseri umani decidessero di fondere musica, drammaturgia contemporanea e poesia? Delirio sarebbe la risposta più appropriata. Ancora di più lo sarebbe  “DELIRIO A TRE.”
La musica diventa canzone, la canzone racconta storie, le storie scuotono i sensi, liberano risate, tolgono il fiato. Parole e note rotolano sul palcoscenico, rimbalzano in platea e suscitano incontri inaspettati.

In un percorso delirante tra gag, musica e tanta leggerezza due uomini e una donna, o una donna e due uomini, o tre uomini e una gamba di donna…insomma tre menti malate di teatro trascineranno lo spettatore attraverso tortuosi inestricabili, scoscesi, bui e tempestosi meandri della psiche umana, lasciandolo senza neanche più le forze di ritornare a casa.

A vostro rischio e pericolo … buona visione!

 

OFFERTA INGRESSO: 20 EURO POSTO UNICO NON NUMERATO

BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO :

AIL FIRENZE

TEATRO PUCCINI

CIRCUITO BOX OFFICE

COOP CONVENZIONATE

 


PARTNERS