CAMPAGNA UOVA DI PASQUA AIL 2017: 31 Marzo- 1 e 2 Aprile

CAMPAGNA UOVA DI PASQUA AIL 2017: 31 Marzo- 1 e 2 Aprile

Category : News

AILFirenze_Pasqua_2017

Pasqua rappresenta per l’AIL un altro appuntamento fondamentale e ormai consueto per finanziare la ricerca contro le leucemie, i linfomi e il mieloma e potenziare i servizi di assistenza ai malati.
Nei giorni 31 Marzo, 1 e 2 Aprile 2017  i volontari AIL Firenze ti aspettano  nelle principali piazze e centri commerciali con le Uova della solidarietà AIL.

Sarà inoltre possibile prenotare e ritirare le uova presso la sede operativa e CASA di accoglienza in piazza Meyer n.2 a Firenze o chiamando il n.055.4364273.

Con’offerta di 12 euro regaleremo a pazienti ed assistiti AIL  la sorpresa più bella: la speranza!

Insieme a Pasqua possiamo dare vita alla ricerca!

Un sincero grazie a Manuel Pasqual e Gianni Ugolini photographer per avere realizzato la campagna di sensibilizzazione ed ai nostri infaticabili volontari che per tre giorni, con passione ed impegno, regaleranno il proprio prezioso tempo all’Associazione.

Nei giorni 31 Marzo, 1 e 2 Aprile i nostri volontari ti aspettano con le Uova della solidarietà di AIL nelle seguenti postazioni: clicca qui

Inoltre…

puoi ordinare e ritirare da oggi fino al 14 di Aprile le uova presso la sede operativa di AIL in Piazza Meyer n.2 a Firenze o chiamando il n. 055.4364273

Quest’anno, puoi ordinare e ritirare le Uova anche nei seguenti “punti amici”: clicca qui


PARTNERS