INDIETRO NESSUNO

INDIETRO NESSUNO

Category : News

locandina indietro nessuno (FILEminimizer)

Condividiamo con piacere l’evento sportivo ‘Indietro Nessuno’, quadrangolare di calcio di beneficenza

 

Domenica 9 aprile a Firenze le porte dello Stadio Ridolfi in viale Fanti a Campo di Marte si apriranno a “Indietro Nessuno”, il quadrangolare di calcio di beneficenza.

L’evento si articolerà in due momenti. Lo show pre-partita vedrà il coinvolgimento di varie realtà sportive, musicali e non solo: paracadutisti, acrobati e giocolieri, bande musicali e cortei storici, sbandieratori, clown e majorettes, artisti e cantanti, coreografie su gli spalti intratterranno il pubblico in attesa del fischio di inizio.

La partita di calcio che inizierà alle ore 18.00, vedrà scendere in campo quattro squadre: la Nazionale Italiana Attori, la Nazionale Italiana Cantanti Lirici, la squadra del Calcio Storico Fiorentino e quella dei Medici di Careggi.

L’intero incasso della serata, proveniente dalla vendita dei biglietti di tribuna e spalti, sarà devoluto alla Fondazione Careggi Onlus per il sostegno delle proprie attività di assistenza, ricerca e didattica all’interno dell’Azienda Careggi, volte a sviluppare benessere all’interno dell’ambiente ospedaliero.


PARTNERS