Bomboniere solidali

BOMBONIERA CASA AIL  TORTA DI PERGAMENE        PERGAMENE SOLIDALI        BOMBONIERA SACCHETTO

Le bomboniere solidali di AIL Firenze legano indissolubilmente un momento speciale della vita ad un gesto solidale concreto.
Scegliendole, infatti, contribuirai a costruire un progetto solidale tra quelli portati avanti dalla Sezione fiorentina di AIL- Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma.

BOMBONIERA CASA AIL
Questa speciale bomboniera raffigura la struttura di accoglienza gestita da AIL Firenze per ospitare gratuitamente bambini ed adulti che giungono a Firenze con il proprio nucleo familiare per il periodo delle terapie.
Chi la riceve si sensibilizza sull’esistenza di questa struttura a Firenze, nelle sedi di Piazza Meyer e via di Camporeggi e sull’aiuto offerto gratuitamente a tante famiglie da parte di AIL.
La bomboniera, realizzata in cartoncino colorato, è comprensiva di pergamena in formato A6, 5 confetti alla mandorla o al cioccolato, nastro e tulle.
Contributo volontario minimo: 5 euro
BOMBONIERA SACCHETTINO
Questa bomboniera rappresenta il modo piu’ semplice per offrire i confetti ai propri invitati e sensibilizzarli sulle attività di AIL Firenze attraverso la pergamena solidale.
La bomboniera, disponibile nella versione in organza con tirante o in doppio tulle, è comprensiva di pergamena personalizzata in formato A6, 5 confetti alla mandorla o al cioccolato, nastro, tulle.
Contributo volontario minimo: 4 euro

PERGAMENE SOLIDALI
E’ possibile ordinare ad AIL Firenze anche solo le pergamene solidali, sia in formato A5 ché A6 nella veste grafica classica o “casa ail”.
Per la presentazione basterà arrotolare le pergamene con un bel nastro (non fornito da AIL) e presentarle su un vassoio o una cesta.
Contributo volontario minimo per ciascuna pergamena: 1 euro
TORTA DI PERGAMENE
E’ inoltre possibile richiedere la “torta di pergamene” composta da 50 pergamene in formato A5 personalizzate, nastri, tulle e fiore in carta velina.
Contributo volontario minimo : 120 euro

 


PARTNERS