DIVENTARE PERSONAL FUNDRAISER

Many hands putting coin and money into a piggy bank. Saving and investing money concept. vector illustration in flat design. infographics web design elements

Puoi diventare Personal Fundraiser AIL Firenze  attivando una sottoraccolta personale online a sostegno dell’assistenza domiciliare sul sito di MYcrowdAIL.
Ogni personal fundraiser potrà coinvolgere parenti, amici, colleghi e con il loro prezioso contributo raggiungere l’obiettivo di raccolta prefissato a supporto della campagna.

Come diventare personal fundraiser utilizzando il sito myCrowdAIL?

– Registrati su myCrowdAIL e crea il tuo profilo personale. Per iscriverti clicca qui.

– Crea la tua iniziativa, compila tutti i moduli, fissa l’obiettivo di raccolta fondi e lancia la gara di solidarietà a sostegno del progetto dell’assistenza domiciliare.

– Per riuscire nella tua impresa di solidarietà e raggiungere l’obiettivo di raccolta fondi prefissato, promuovi l’iniziativa attraverso la tua rete di amici e conoscenti e ricompensali con i gadget messi a disposizione dall’AIL.

– Sostieni AIL – invita a donare:  Tanti obiettivi, insieme, per un unico grande scopo: rendere la leucemia un male sempre più curabile.

 

DIVENTA PERSONAL FUNDRAISER

 
loghi ilovesrunning2017


PARTNERS