SEZIONE DI FIRENZE


Gentili Soci,

come saprete il 30 ottobre alle ore 6,00 in prima convocazione, ed il 12 novembre in seconda, alle ore 17,00 ci sarà l’Assemblea dei Soci che, come da comunicazione già a voi inviata, dovrà approvare il Bilancio consuntivo 2019 e nominare per i prossimi cinque anni il nuovo Consiglio di Amministrazione, dal Presidente, ai Consiglieri, all’Organo di controllo.

È mio dovere, quale Presidente uscente, nella previsione di questo importante appuntamento, mettere in atto ogni possibile accorgimento affinché le operazioni di nomina si svolgano nella massima trasparenza e consapevolezza. Ciò anche su indicazione dei Sigg. Sindaci revisori.

Per avanzare le vostre candidature ai vari ruoli e per visualizzare quelle già pervenute, troverete sul Sito della Sezione (ailfirenze.it) in homepage, come prima news, uno specchio in cornice rossa con dei tasti.

Cliccando sui tasti per avanzare la propria Candidatura, si aprirà il form da compilarsi a carico dell’interessato (solo nome e cognome). Sull’altra parte del form è richiesto di mettere un proprio curriculum molto sintetico (massimo 200 caratteri) e un programma altrettanto sintetico ed a grandi linee.

Man mano che le candidature arriveranno, le stesse verranno salvate dal sistema e messe a disposizione di chi le voglia conoscere: “visualizza candidati Presidente”, “visualizza candidati Consiglieri” e “visualizza candidati dell’Organo di Controllo”.

Per quando attiene alla Privacy, nel form è necessario inserire una nota obbligatoria (senza la quale sarà impossibile il salvataggio della vostra candidatura), con la seguente dicitura “autorizzo la pubblicazione sul sito ailfirenze.it di quanto da me inserito nel form ai fini della candidatura per la posizione da me selezionata”.

Augurandomi che quanto inviato possa facilitare e semplificare le procedure dell’Assemblea, invio un cordiale saluto.

Il Presidente uscente

Silvio Fusari