SEZIONE DI FIRENZE

ASSEMBLEA DEI SOCI AIL FIRENZE

Gentili Soci, a seguito dei recenti Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri conseguenti all’avanzare della pandemia, Vi comunichiamo che non sarà possibile lo svolgimento, secondo le consuete modalità, della nostra prossima Assemblea. Questa dovrà quindi svolgersi tramite piattaforma digitale, avendo sentito il parere dei Sindaci Revisori.
Tutti coloro che vogliano candidarsi ad una delle cariche di Presidente, Consigliere o Organo di controllo, dovranno farlo entro e non oltre le ore 24.00 del 04/11 sul sito ailfirenze.it.
Dal giorno 5/11 saranno visibili, sul sito stesso, tutti i nomi dei candidati, tra i quali sarete successivamente chiamati a scegliere. Contrariamente a quanto comunicato in precedenza, precisiamo che non sarà possibile candidarsi il giorno dell’Assemblea. La candidatura sul sito, rimane, quindi, l’unica modalità possibile per proporsi per gli incarichi.
Per quanto riguarda le deleghe si chiarisce quanto segue: entro il 2/11 ciascun Socio portatore di deleghe dovrà comunicarlo a questa Sezione (ailfirenze@ailfirenze.it), indicando i nomi di deleganti e delegato e tenendo presente che saranno ritenuti validi solo i voti pervenuti dai Soci (e dai deleganti) che siano in pari con il pagamento della quota annuale di 10€.
Ciascun Socio può essere latore di non più di due deleghe.
I deleganti daranno delega al delegato e questo, per tempo, la comunicherà ad AIL Firenze, nei termini di cui sopra.
Qualora i Soci e i Soci deleganti non siano in regola con i pagamenti, si indica il c/c di Banca Intesa Sanpaolo, intestato ad AIL Firenze (IBAN IT83 Z030 6909 6061 0000 0102 982 (Causale “quota sociale, nome e cognome”).
Non saranno considerate le quote pagate oltre il 30/10. In conclusione, si invitano i Soci che non siano in grado di partecipare all’evento nelle modalità suddette, a chiedere il supporto di persone di loro conoscenza che possano aiutarli.
Si ribadisce che se qualcuno vuole candidarsi può farlo solo su internet. L’Assemblea si svolgerà, dunque, il giorno 12/11/2020 dalle ore 16.45 in poi: chi vorrà partecipare potrà farlo collegandosi al link che vi sarà comunicato nei prossimi giorni, non appena definito.
Ed ora le informazioni sullo svolgimento della votazione all’O.d.G. dell’Assemblea che si svolgerà il 12/11/2020.
Il Presidente introdurrà i principali argomenti in discussione; il Tesoriere, brevemente, presenterà il Bilancio Consuntivo 2019, sul quale sarete chiamati ad esprimerVi con voto palese.
Tale passaggio si svolgerà in diretta.
Effettuato ciò, si passerà alla votazione per l’elezione delle cariche di Consiglieri, Presidente ed Organo di Controllo. Per espressione di tale voto, ci si avvarrà della piattaforma Eligo, tramite la quale il voto verrà espresso online in modo segreto: riceverete una email con link ed istruzioni dall’indirizzo notifica-eligo@evoting.it.
Al termine dello spoglio verranno comunicati gli esiti della votazione.
Stante la difficile situazione abbiamo inviato la presente a tutti Voi e, in cartaceo, a tutti i Soci sprovvisti di email.
Al fine di informare quanti più Soci possibile, pubblicheremo la presente comunicazione sul sito ailfirenze.it e sulla pagina facebook della Sezione.
Cordiali saluti.
Il Presidente uscente Silvio Fusari