Manca poco alla VII edizione di AILoveRunning



AILoveRunning è alle porte e dal 3 Ottobre sarà possibile iscriversi alla manifestazione sportiva, da 5 o 10 km, per una corsa o camminata solidale.
Secondo le attuali normative, l’evento si svolgerà in presenza per un massimo di 500 partecipanti (i primi che iscrivendosi sceglieranno questa modalità), tutti gli altri potranno partecipare in autonomia tramite l’apposita app, correndo o camminando da qualsiasi posto della terra …purché coperto da una connessione telefonica che comprenda la trasmissione dati!
EDIZIONE IN PRESENZA con pacco gara offerto da URBAN VISION SPA e MENO 30 surgelati
Partenza ore 9 da Piazza Meyer n.2 a Firenze, obbligo di esibire il Green Pass e consegnare l’autocertificazione Anti-Covid.
Nel caso di iscrizione alla 10 km si dovrà allegare anche il certificato agonistico e dimostrare di essere tesserati alla UISP, alla FIDAL, o altri Enti di Promozione Sportiva.
Si potrà ritirare il pacco gara nei giorni antecedenti l’evento presso Casa AIL in piazza Meyer n.2 (no spedizione!)
EDIZIONE VIRTUALE con app per monitorare le proprie prestazioni
Chi invece parteciperà virtualmente, riceverà le credenziali per scaricare l’app e monitorare le proprie prestazioni.
Potrai partire domenica 7 Novembre dalle 6 alle 21 quando preferisci , interrompere e poi riprendere la corsa a seconda delle tue necessità.
La VII edizione è resa possibile grazie alla generosità di Urban vision spa, Arno Manetti ascensori, Banca Ifigest, Meno Trenta surgelati e di molti partner.
La quota di iscrizione è di 10 euro, iscriviti QUI